Prodotti per capelli

I capelli, come il corpo, meritano trattamenti in grado di mantenerli sempre sani, forti e in salute.  

Stress, squilibri ormonali, diete drastiche ma anche fatti esterni come vento, solo e polveri, possono causare il diradamento o la perdita eccessiva di capelli; inoltre per evitare di danneggiarli ulteriormente è bene scegliere shampoo, balsami, creme e maschere specifici per ogni esigenza.  

In questa sezione ti proponiamo shampoo per capelli secchi, più idratanti e districanti rispetto ai classici, shampoo per capelli grassi in grado di riequilibrare la produzione di sebo e shampoo specifici per bambini, realizzati con ingredienti più delicati al fine di evitare eventuali irritazioni.  

La cura dei capelli, però, non si ferma alla detersione ma è importante ripristinare l'idratazione mediante l’uso di balsami e maschere, questi prodotti infatti consentono di ristrutturare il capello in profondità con soli pochi minuti di posa. 

Il nostro e-shop è fornito di ogni prodotto tu abbia bisogno per la cura dei capelli. Sul catalogo infatti troverai: colorazioni, trattamenti specifici anticaduta e antiforfora, shampoo e balsamo per ogni tipo di cuoio capelluto.  

Categorie principali

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -37 %
promo -4 %
promo -16 %
promo -18 %
promo -15 %
promo -15 %
promo -15 %
promo -20 %
promo -25 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina