Idratanti e struccanti

La cura del viso parte da come ci si strucca la sera prima. Anche se è un’azione che molto spesso viene trascurata, in realtà e importante poiché permette di liberare la pelle dal trucco e dai residui di sporco accumulati durante la giornata.

Lo struccante non è unico per tutte, esistono le salviette struccanti, perfette per quando si viaggia, il latte detergente, ideale per le pelli mature, gli struccanti bifasici e i balsami.

Al pari dello struccarsi, se non più importante, c’è l’idratazione della pelle. Mantenere il giusto livello di idratazione è molto importante non solo per evitare fenomeni di desquamazione ma anche per mantenere il viso giovane, luminoso, compatto ed elastico; inoltre applicare costantemente sieri e creme idratanti consente di limitare l’invecchiamento cutaneo e tutti gli inestetismi ad esso connesso come rughe, segni di espressione, macchie e lassità.

Scopi sul nostro store tutti i prodotti struccanti e idratanti per il viso in vendita online e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -22 %
promo -15 %
promo -24 %
promo -8 %
promo -22 %
promo -17 %
promo -16 %
promo -33 %
promo -12 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina