Antizanzare e repellenti

La bella stagione oltre al sole e alle temperature gradevoli porta con sé anche il fastidio delle punture di zanzara. Per mantenerle a debita distanza in commercio esistono prodotti repellenti e antizanzara, sia chimici che a base di estratti naturali. 

Prima di cimentarsi nell’acquisto è importante considerare il principio attivo di cui si compone ogni prodotto antizanzare. Ad esempio, il Deet protegge fino a 6 ore ed è indicato soprattutto per le località tropicali. 

Molti prodotti repellenti essendo prodotti con sostanze chimiche possono essere nocive per i più piccoli, per questo motivo sono stati creati prodotti a base di olii ed estratti naturali come la citronella, il geranio, l’eucalipto, in grado di proteggere i bambini senza recargli fastidiose irritazioni.  

Inoltre, a seconda delle esigenze, esistono pellenti in stick, in spray ma anche sottoforma di braccialetto per una copertura a lunga durata.  

Sul nostro e-shop troverai una selezione altrettanto ampia di prodotti antizanzare per adulti e bambini che ti permetteranno di godere a pieno di ogni momento della giornata.  

Categorie principali

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -10 %
promo -6 %
promo -34 %
promo -35 %
promo -30 %
promo -26 %
promo -88 %
promo -12 %
promo -57 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina