Integratori dimagranti

Integratori per dimagrire, funzionano davvero?

Gli integratori per dimagrire rientrano tra i prodotti più venduti in farmacia non solo perché apportano un surplus di micronutrienti essenziali per l’organismo, ma anche perché, in base alla loro composizione e principio attivo, riescono ad accelerare il metabolismo, controllare la sensazione di fame, favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e stimolare la sintesi dei grassi. Tenere sotto controllo il proprio peso corporeo e prevenire patologie come sovrappeso e obesità non riguarda solo fini puramente estetici, ma anche funzionali al fine della propria salute e per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

In commercio esistono tantissimi integratori dimagranti, ma quale sostanza fa dimagrire velocemente?

Principi attivi come Caffè Verde, Guaranà, Curcuma, Garcinia Cambogia e Focus non solo stimolano la perdita di peso, ma agiscono a 360° perché riducono la fame nervosa soprattutto in caso di diete ipocaloriche, favoriscono la combustione dei grassi in eccesso inibendo il processo di lipogenesi, ed aumentano il metabolismo basale del corpo mediante il processo di termogenesi: la temperatura corporea aumenta così da favorire un maggior consumo di calorie a riposo, che si traduce in un dimagrimento più semplice e veloce. Il cruccio di ogni donna è quello di avere un ventre piatto e definito, per questo è bene ricorrere in modo specifico ad integratori per pancia piatta a base di Aloe Vera o Rabarbaro e Cassia per favorire il transito intestinale, Tè Verde per depurare stomaco e intestino, e antimeteorici per contrastare la formazione di gas intestinali combattendo sia il meteorismo che l’aerofagia.

È bene ricordare, però, che l’uso di integratori per dimagrire non sostituisce uno stile di vita sano ed equilibrato, la loro assunzione deve essere associata ad un regime alimentare adeguato alla propria persona e ad una regolare attività fisica. La combinazione di questi elementi rappresenta un toccasana per l’organismo: mangiando adeguatamente e facendo attività fisica consente di perdere peso gradualmente, in modo controllato, ma soprattutto durevole nel tempo. Bustine, fiale e pastiglie per dimagrire vanno visti come un supporto nel caso in cui si abbia bisogno di una spinta per velocizzare il metabolismo, bruciare i grassi e perdere peso.

All’interno del nostro store online troverai una vasta selezione di integratori per dimagrire del formato che preferisci per aiutarti a ritrovare il tuo naturale benessere.

Sfoglia il catalogo e scegli i prodotti più in linea con le tue esigenze.

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -18 %
promo -28 %
promo -27 %
promo -30 %
promo -29 %
promo -13 %
promo -15 %
promo -22 %
promo -7 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina