Farmaci per pelle e mucose

La pelle, sia del viso che del corpo, è soggetta a stati di stress continui causati da funghi, batteri e squilibri ormonali responsabili di inestetismi come acne e cellulite.  

Al fine di mantenere sempre in salute tutto ciò che riguarda la pelle e le mucose, in commercio esistono farmaci specifici utili nella cura di tali problematiche. Gli antimicotici, ad esempio, vengono utilizzati per il trattamento delle infezioni fungine che riguardano soprattutto le mucose esterne, i capelli e la cute. 

Un altro disturbo molto comune che intacca la pelle e le mucose è l’insorgenza dell’herpes, questo è un'infezione erpetica che comporta l'insorgenza di piccole bollicine nella zona labiale.  I farmaci contro l’herpes sono per lo più antivirali specifici da applicare localmente. 

Il mercato dei farmaci per la pelle e le mucose è molto vasto e lo è altrettanto il nostro e-shop; infatti, sul nostro catalogo troverai un vasto assortimento di farmaci antimicotici, per le labbra ma anche per l’acne e la cellulite.  

Categorie principali

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -19 %
promo -14 %
promo -12 %
promo -16 %
promo -26 %
promo -21 %
promo -13 %
promo -29 %
promo -33 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina