Anticellulite

La cellulite è un disturbo estetico che accomuna moltissime donne e si manifesta nell’alterazione del pannicolo adiposo caratterizzato da edema, ritenzione idrica e ipertrofia delle cellule adipose. Nella fase scheloritica, ovvero lo stadio più avanzato, la cellulite degenera diventando una patologia a tutti gli effetti.

Prima di ricorrere a farmaci per la cellulite è bene distinguere la forma patologica dal semplice inestetismo: la cellulite patologica va trattata con adeguate terapie e, in caso di necessità, mediante la chirurgia estetica, nel caso della cellulite come problema estetico il trattamento è meno invasivo e consiste nell’assunzione di integratori a base di principi attivi ed estratti naturali in grado di stimolare il turnover cellulare favorendo lo “scioglimento” della cellulite come: l’equiseto, la vite rossa, l’ananas, la centella asiatica e l’ippocastano.

Agli integratori è possibile abbinarvi anche prodotti ad uso topico come creme e pomate in grado di stimolare la termoregolazione, guaine modellanti e impacchi.

Scopri tutti i farmaci anticellulite presenti sul nostro store e acquista quello più in linea con le tue esigenze.

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -15 %
promo -33 %
promo -7 %
promo -19 %
promo -25 %
promo -36 %
promo -36 %
promo -36 %
promo -17 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina