Colorazioni

Tingersi i capelli non è più una prerogativa di chi ha l’esigenza di coprire i capelli bianchi, oggi è diventata una vera e propria moda che consente non solo di sperimentare e giocare con look sempre diversi, ma permette anche di esprimere il lato più estroso della propria personalità.

Le tinte per capelli non solo ravvivano il colore naturale, ma consentono anche di cambiarlo completamente. Per ottenere lo stesso risultato a casa come dal parrucchiere è bene munirsi di tutti gli strumenti e prodotti adatti, l’importante è che siano professionali e dermatologicamente testati.

Le tinte per capelli possono essere definitive, ovvero quelle che consentono di cambiare colore di capelli a lungo termine, semipermanenti, ovvero che si attenua in seguito ai lavaggi, ma anche chiarenti e decoloranti.

I prodotti per tingere i capelli presenti sul nostro store sono stati selezionati per offrire risultati professionali in grado di far risaltare la bellezza dei tuoi capelli. Sfoglia il catalogo e scegli la tintura per capelli che preferisci.

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina
promo -16 %
promo -19 %
promo -18 %
promo -12 %
promo -31 %
promo -24 %
promo -16 %
promo -26 %
promo -25 %

Ordina per

Imposta la direzione decrescente

Mostra

per pagina