Anthelios creme solari in farmacia

Anthelios creme solari in farmacia

Anthelios creme solari

Le radiazioni ultraviolette del sole, i raggi UV, sono invisibili all'occhio umano ma possono essere molto nocivi, i raggi UVB penetrano negli strati esterni della pelle, i raggi UVA negli strati più profondi a causa della loro lunghezza d'onda più lunga. Così, i primi causano scottature superficiali, i secondi, i raggi UVA possono causare danni profondi e aumentare il rischio di tumori. I prodotti con filtri solari impediscono alle radiazioni nocive di penetrare nella pelle, ne esistono di due tipi: minerali e chimici. Oggi diamo un'occhiata alle nuove Anthelios creme solari.

La Roche-posay solari viso 50

Indipendentemente dal tipo di solare è importantissimo applicarlo correttamente, uno strato spesso per una copertura ottimale che va riapplicato almeno ogni due ore soprattutto quando si suda o si nuota. Qualsiasi protezione solare è meglio di nessuna protezione, i raggi UVA e UVB sono i principali artifici dell’invecchiamento cutaneo precoce, di scottature e ustioni. E non solo, un buon solare nutre e idrata la pelle, ciò significa che anche sotto al sole non si avranno problemi di disidratazione e desquamazione. Anthelios è una gamma all’avanguardia nel settore dei solari. I suoi prodotti ad alta protezione e ad ampio spettro sono il risultato di 25 anni di ricerca clinica avanzata in materia di protezione solare e di pelle sensibile al sole.

La Roche posay crema solare 50

  • Anthelios uvmune crema idratante spf50+ con profumo è una formula essenziale che offre una protezione ad ampio spettro, ossia contro i raggi UVA e UVB, aiuta a prevenire i danni causati dai raggi Infrarossi-A e dall'inquinamento. Ultraresistente ad acqua e sudore, non brucia gli occhi. Contiene Mexoril 400 una vera rivoluzione nel campo dei solari, efficace contro i raggi UV più insidiosi.

La Roche posay crema solare viso 30

Anthelios fluido invisibile spf30 offre una protezione alta ad ampio spettro, che previene i danni causati da UVA, UVB e a aiuta a contrastare alcuni effetti legati a Infrarossi-A e inquinamento. Ultraresistente all'acqua, al sudore e alla sabbia si applica immediatamente prima dell’esposizione e va rimesso frequentemente per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o dopo esserti bagnato o asciugato.

Anthelios age correct

Protezione quotidiana per prevenire e correggere i segni dell'età, ad ampio spettro e attivi dermocosmetici correttivi, con Acido ialuronico, Niacinamide e Phe-Resorcinolo.

La Roche posay Anthelios pigment correct

Aiuta a correggere le macchie sul viso, Con protezione ad ampio spettro da raggi UV e contro lo stress ossidativo provocato dall'inquinamento. La nuova generazione di creme solari che protegge dall'iperpigmentazione indotta dall'esposizione solare quotidiana.

Foto: Adobe free stock

Articolo pubblicato da Giuseppina Nesta