La linea Bioderma per prevenire e ridurre le macchie cutanee

La linea Bioderma per prevenire e ridurre le macchie cutanee

Pigmentbio Bioderma

Pigmentbio Bioderma, una linea di prodotti studiati per trattare l'iperpigmentazione cutanea del viso e del corpo, un programma completo di trattamenti schiarenti.

A cosa serve Bioderma Pigmentbio?

Prodotti intensivi specifici per iperpigmentazione, trattamenti corpo pensati per zone sensibili, prodotti da giorno e da notte con azione schiarente, finalmente nuove proposte per un problema diffuso da non lasciarsi scappare.

Bioderma pigmentbio viso

Tutti i prodotti bioderma sono formulati secondo i principi dell'ecobiologia, nel rispetto della salute del corpo e dell’ambiente. La melanina è un pigmento naturale che dona alla pelle il suo colore. La produzione irregolare ed eccessiva di melanina è responsabile di macchie scure e incarnato dal colorito irregolare. La tecnologia LumiReveal regola la produzione di melanina e ottimizza il rinnovamento cellulare per eliminare la melanina in eccesso.

  • Bioderma pigmentbio c-concentrate, trattamento ad effetto peeling che aiuta a ridurre le macchie e a ritrovare la luminosità naturale della pelle, senza aggredirla. Gli AHA e i BHA ad alta concentrazione sono associati alla vitamina C pura, conservata fresca e attiva grazie a un apposito flacone. La Vitamina E, antiossidante, protegge la pelle dai segni visibili dell'invecchiamento precoce. Contiene profumo. Formula leggera e fluida lascia la pelle morbida. Testata sotto controllo medico e dermatologico. Come usarlo: Applicare 5 gocce alla sera su viso e collo per un mese, dopo la detersione. Può essere utilizzato da solo o prima di Pigmentbio Night Renewer. Per evitare la formazione di macchie scure utilizzare una foto-protezione molto alta come Pigmentbio Daily care SPF50+.

Bioderma Pigmentbio detergente

Il detergente della linea Pigmentbio è indicato per la detersione ed esfoliazione della pelle sensibile con difetti di pigmentazione (macchie scure, melasma, iperpigmentazione post-infiammatoria, ecc.). E' schiumogeno cremoso, leggermente profumato per viso e corpo.

Bioderma Pigmentbio foaming cream

Detergente schiarente illuminante che favorisce la scomparsa delle macchie scure e ne impedisce la ricomparsa.
Ricco di AHA e microsfere esfolianti, leviga delicatamente la superficie della pelle, uniforma la carnagione e aumenta la luminosità della pelle. La combinazione brevettata di principi attivi aiuta a prevenire il rischio di iperpigmentazione. Arricchito con agenti idratanti, lascia la pelle confortevole. Come usarlo: Applicare sulla pelle umida, massaggiare e risciacquare abbondantemente. Può essere utilizzata anche come maschera per il viso una o due volte alla settimana: applicare uno strato spesso, lasciare in posa 5 minuti, inumidire, massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente.

  • Bioderma Pigmentbio daily care spf 50 Trattamento schiarente che aiuta a ridurre le macchie e uniforma il colorito a lungo. Indicato per macchie scure e per pelli sensibili. Testato sotto controllo medico e dermatologico. Ottima tollerabilità. Contiene profumo. Non comedogenico. Ottima base trucco. Prodotto indicato per adulti. Ottima base trucco. Per adulti. In caso di esposizione al sole prolungata applicare ogni due ore. Come usarlo: Applicare la mattina su viso e collo dopo la detersione.

Foto: Adobe free stock

Articolo pubblicato da Giuseppina Nesta