Dercos anticaduta capelli, shampo e fiale

Dercos anticaduta capelli, shampo e fiale

Dercos anticaduta capelli

Dercos anticaduta capelli, la soluzione per capelli danneggiati, fini e assottigliati oppure secchi, un’ampia gamma di prodotti anticaduta, di trattamenti mirati per ogni esigenza del capello e del cuoio capelluto.

Qual è il miglior trattamento anticaduta dei capelli?

Le cause della perdita dei capelli sono multifattoriali dallo stress ai cambiamenti ormonali, ai farmaci, alla genetica, per questo la caduta dei capelli temporanea va affrontata con in modo tempestivo e con prodotti progettati per un approccio a trecentosessanta gradi. Dercos ha scelto una molecola che generalmente viene utilizzata nei trattamenti coadiuvanti contro la caduta e per la ricrescita dei capelli, si tratta dell’Aminexil, un trattamento che rafforza l’attaccamento della radice del capello al cuoio capelluto e la costruzione della fibra capillare. La caduta del capello è ridotta e il capello è genericamente più forte e spesso.

  • Dercos Technique trattamento intensivo e mirato contro i primi segni della caduta occasionale dei capelli dell'uomo. Aiuta a rallentare la caduta dei capelli e a rafforzarli alla radice. Texture fresca e fluida che stimola il cuoio capelluto. Non si disperde. Non unge, non appiccica. Applicazione giornaliera sulle zone interessate dai primi segni della caduta. Vedi i consigli di utilizzo all'interno.

Quali sono i migliori shampoo anticaduta?

Gli shampoo che migliorano la circolazione del cuoio capelluto sono perfetti per contrastare la caduta, soprattutto se non hanno eccessivo potere sgrassante che tende a impoverire la cute privandola dei suoi grassi naturali contribuendo all’indebolimento della fibra naturale. Dercos ha ideato una formula con la stessa molecola Aminexil capace di contrastare l’invecchiamento prematuro delle radici.

  • Shampoo detox per capelli grassi a base di argilla assorbente e spirulina che deterge e purifica in profondità capelli e cute grassa. La sua formula svolge un'azione sebo-normalizzante e lascia una sensazione immediata di freschezza sul cuoio capelluto. Permette di distanziare gli shampoo.

Dercos anticaduta uomo

Dercos anticaduta 42 fiale Trattamento anti-caduta multi-target per aiutare a combattere la caduta temporanea dei capelli e provocata da stress e stanchezza. Un’esclusiva combinazione di Aminexil, molecola anti-caduta di riferimento, con 5 attivi, per un’azione completa dalla radice alla punta:

  • Clinicamente testato per ridurre la caduta temporanea dei capelli del 29%
  • Capelli rinforzati dalla radice
  • Fibra forte e resistente
  • Cuoio capelluto lenito e micro-squilibri ridotti.

Dercos shampoo anticaduta donna

Shampoo complemento anticaduta con Aminexil che contrasta l'irrigidimento del collagene e agisce contro la caduta temporanea dei capelli, restituendo forza e vitalità. A cosa serve lo shampoo Dercos? La sua forza energizzante rende i capelli più forti e vigorosi dalle radici fino alle punte. Perfetto come complemento del trattamento anticaduta Aminexil Donna.

Foto: Adobe free stock

Articolo pubblicato da Giuseppina Nesta